giovedì 13 gennaio 2011

ebbene si, sono BIzia

È arrivato il momento che io vi dia la buona notizia, o forse tutto questo tempo è servito perché io potessi metabolizzarla: sto per Ridiventare Zia di una bimba…e quindi Marghina tra qualche mese, ormai siamo davvero agli sgoccioli, dovrà arrangiarsi e diventare grande. Non a caso è alle prese con le prime parole, “mamma, papà” giusto per confermare la sua posizione di Sorellamaggiore, di Nonècolpamiasesonoarrivataprimaio, di Peggiopertechetelaseipresacomoda. Io, che nella mia impossibilità evidente di diventare mamma, ho atteso per 34 anni l’evento di diventare zia, in un anno lo sono diventata ben due volte. E come festeggiare questo BIevento? (si potrà dire???)

Decido per la realizzazione di un fiocco di nascita, peraltro cosa già fatta l’anno scorso per il lieto evento di Marghina. Mammina subito boccia l’idea, dicendo che quello di Marghina va benissimo, è come nuovo, in effetti è passato solo un anno… Ma da secondogenita quale sono non posso far succedere questo, voglio dire, Sorelladimarghina non può iniziare dal suo primo giorno di vita ad avere la roba riciclata, quindi decido per il fiocco di nascita da regalare a Mammina e Sorelladimarghina per Natale.

Dopo aver vagliato (e vegliato per le notti insonni) tutti i siti e tutte le riviste di cucito creativo, arrivo finalmente alla mia realizzazione. E se mi era sembrato bellissimo il fiocco di nascita realizzato per Marghina, con questo ho superato me stessa.

Ok basta finisco di parlare e ve lo mostro. Ditemi voi



Nessun commento:

Posta un commento